Daniele Cassioli, nel segno di Giovanni Brera
L'atleta non vedente di Gallarate ha ricevuto il riconoscimento dedicato al grande giornalista sportivo lombardo
Serata speciale quella di ieri per Daniele Cassioli, atleta non vedente che da anni fa incetta di risultati sui suoi amati sci d’acqua. Il 27enne gallaratese ha infatti ricevuto a Milano il "Premio Giovanni Brera", un riconoscimento che lo ha accomunato a tanti grandi nomi dello sport italiano; dalla Juventus rappresentata dal varesino Beppe Marotta al capitano dell’Inter Javier Zanetti, dagli alpinisti Confortola, Moro, Carnati e i "Ragni" di Lecco allo specialista dello sci velocità Simone Origone e altri ancora. Importante la motivazione che ha portato Cassioli a ricevere questo premio, che riportiamo a seguire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.