Finanziati dalla regione i lavori per l’oratorio di Casbeno

Pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione la graduatoria dei progetti che hanno ricevuto i fondi a disposizione

oratorio casbeno Nuovo spogliatoio, nuovo campo in erba sintetica e altri lavori di ristrutturazione interna. Questi i lavori realizzati per la riqualificazione dell’oratorio di Casbeno, che è uno dei centri finanziati dalla Regione Lombardia e inseriti nella graduatoria 2012: anzi, delle 13 domande presentate dagli oratori varesini (solo 5 delle quali, a dire il vero, ammissibili) è stato l’unico a risultare effettivamente finanziabile.
Il progetto per il rinnovamento dell’oratorio è arrivato in Regione il 10 dicembre 2012 e sottoposto ad esame per il finanziamento. Il costo totale dell’intervento è di 626 mila euro, di cui 109 mila finanziati con fondi regionali.
Di qualche giorno fa l’ufficializzazione della notizia, pubblicata sul bollettino ufficiale della Regione Lombardia. Il nuovo oratorio, rinnovato del campo in sintetico, è dall’estate scorsa già disponibile per le attività della parrocchia.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.