Il Varese si allena sotto la pioggia in vista di Modena
I biancorossi hanno svolto una seduta al Bosto per preparare il prossimo impegno di campionato allo stadio "Braglia". Intanto prosegue il calciomercato
Allenamenti sotto la pioggia al centro sportivo del Bosto di Capolago per il Varese, che aspetta la chiusura del mercato e intanto prepara la trasferta di sabato 1 febbraio, che vedrà i biancorossi impegnati allo stadio “Braglia” ospiti del Modena.La squadra di Gautieri ha svolto una seduta di esercitazioni tattiche senza Michele Franco, passato al Perugia, senza Lorenzo Laverone, assente per un lutto familiare, e con Sasa Bjelanovic ancora a parte. Per il resto rosa al completo a disposizione del mister, che per la trasferta di Modena dovrà fare a meno di Giampiero Zecchin, squalificato, mentre è pronto a partire Achraf Lazaar, destinazione Palermo – salvo sorprese dell’ultima ora – e ancora incerta la permanenza di Neto, corteggiato dal Lecce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.