Incendio divora abitazione, i pompieri salvano tre cani
Fiamme nella tarda serata di mercoledì in località Ronchi. Diversi i mezzi dei vigili del fuoco sul posto
Il tetto e l’ultimo piano di un’abitazione a Brezzo di Bedero, nel Luinese, sono andati completamente distrutti a causa di un incendio che ha divorato la parte alta dell’immobile.
Le fiamme, per cause ancora da accertare, sono scoppiate a partire dalle 23 di ieri, mercoledì e sono state domate alle 4 di stamattina.
In tarda mattinata ancora unità dei vigili del fuoco stavano operando bonifiche sul posto. In tutto hanno lavorato 3 squadre provenienti da Luino, Varese, Laveno.
Nell’incendio non si segnalano feriti, ma i vigili del fuoco grazie al loro intervento hanno salvato tre cani presenti nell’appartamento che rischiavano di morire tra le fiamme
(ultimo aggiornamento alle 16.40 di giovedì 23 gennaio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.