La rappresentazione della natività per le vie del paese
Si recupera lunedì 6 gennaio, la rappresentazione sacra rinviata a causa del maltempo prima di Natale
Dopo il rinvio per maltempo poco prima di Natale, la manifestazione della rievocazione in costume dei fatti accaduti 2013 anni fa si terrà il prossimo lunedì 6 gennaio alle ore 16.
Organizzata dall’Associazione Millemani con il supporto di ProLoco Inarzo e dell’Amministrazione Comunale, farà rivivere per le vie del paese gli eventi con l’aggiunta dell’arrivo dei Re Magi.
Si parte alle ore 16 dal Municipio in via Patrioti 26 e si concluderà alla chiesa: le strade del paese saranno chiuse per consentire lo svolgimento della manifestazione e saranno assicurati adeguati parcheggi per chi vorrà partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.