Lady Gaga una data a Milano con il suo “ARTPOP Ball tour”
L'appuntamento è per il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Prevendite aperte da venerdì 14 febbraio (gli iscritti al fan club dall'11)
Lady Gaga, una delle artiste più importanti del pianeta – con quasi 4 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo per i suoi concerti – ha appena confermato le date europee del suo artRave: The ARTPOP Ball tour. L’annuncio è stato fatto da Live Nation Global Touring, e segue e celebra il nuovo album di Lady Gaga, ARTPOP, che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard 200.
La tranche europea del nuovo tour di Lady Gaga, artRave: The ARTPOP Ball, seguirà il tour in Nord America (che parte con sette concerti già sold-out allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista).
Il tour europeo partirà da Anversa per poi fare tappa nelle principali città europee. L’attesissimo appuntamento italiano sarà il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti per la data italiana di artRave: The ARTPOP Ball saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 14 febbraio su livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale (Littlemonsters.com) avranno accesso alla prevendita esclusiva, dalle 9:00 di martedì 11 febbraio alle 15:00 di giovedì 13 febbraio.
I Titolari di carta American Express avranno accesso ad una prevendita dedicata dalle 12:00 di martedì 11 febbraio alle 12:00 di giovedì 13 febbraio (www.ticketone.it/americanexpress).
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere alla prevendita esclusiva giovedì 13 febbraio, dalle 10:00 alle 15:00.
Info complete su tutte le date sul sito ufficiale www.ladygaga.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.