Max Cavallari e rock, fine settimana all’Arlecchino
Si comincia venerdì 31, alle 22, con il concerto rock dei Monkey Scream e si finisce domenica sera con lo spettacolo di Max Cavallari “Week-end da pellegrini”
Un intero fine settimana ricco di musica all’Arlecchino di Vedano Olona. Si comincia venerdì 31, alle 22, con il concerto rock dei Monkey Scream i quali saranno sul palco insieme ai Soul Fire. Sabato 1 febbraio si continua con le Sorelle Manetta, alle 22, che portano con loro un ampio repertorio della musica più ballabile (dai revival degli anni ’80 all’house). Si conclude il week-end con il ritorno all’Arlecchino di Max Cavallari con Elena Minusso e Giacinto Severino con la commedia comica “Week-end da pellegrini” domenica 2 febbraio sempre alle 22.
I primi due eventi sono a ingresso gratuito mentre il terzo appuntamento viene 15 euro, consumazione compresa. L’ Arlecchino Show Bar è in Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.