Max Cavallari e rock, fine settimana all’Arlecchino
Si comincia venerdì 31, alle 22, con il concerto rock dei Monkey Scream e si finisce domenica sera con lo spettacolo di Max Cavallari “Week-end da pellegrini”
Un intero fine settimana ricco di musica all’Arlecchino di Vedano Olona. Si comincia venerdì 31, alle 22, con il concerto rock dei Monkey Scream i quali saranno sul palco insieme ai Soul Fire. Sabato 1 febbraio si continua con le Sorelle Manetta, alle 22, che portano con loro un ampio repertorio della musica più ballabile (dai revival degli anni ’80 all’house). Si conclude il week-end con il ritorno all’Arlecchino di Max Cavallari con Elena Minusso e Giacinto Severino con la commedia comica “Week-end da pellegrini” domenica 2 febbraio sempre alle 22.
I primi due eventi sono a ingresso gratuito mentre il terzo appuntamento viene 15 euro, consumazione compresa. L’ Arlecchino Show Bar è in Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.