Operai di nuovo al lavoro in via sant’Imerio

L'attività procede al rilento visto che le temperature invernali non permettono lo svolgimento di tutti i lavori

Operai al lavoro al cantiere di via Sant’Imerio. Dopo la tormentata vicenda che ha portato più volte al blocco dei lavori, dopo tre anni di chiusura della strada, gli operai sono tornati al lavoro. Un’attività che, in realtà, non si è mai fermata dopo il regolare pagamento del comune all’azienda appaltatrice (oggetto di discussione in un primo momento) ma che procede al rilento visto che le temperature invernali non permettono lo svolgimento di tutti i lavori.
Oggi, giovedì 16 gennaio, gli operai erano, tuttavia, sul cantiere per procedere con le opere che si possono realizzare ugualmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.