Pro Patria, saluta anche Giannone

Il trequartista classe 1989 è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino dal Crotone, squadra di serie B

Una tripletta per salutare e andare a cercare fortuna in serie B. Luca Giannone da ieri, martedì 21gennaio, non è più un giocatore della Pro Patria: la società di Busto Arsizio lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino al Crotone, società che milita nel campionato cadetto e che da settimane si era messa sulle tracce del trequartista classe 1989 di Pomigliano d’Arco.

Dopo Bruccini e Nossa (andati rispettivamente a Cremonese e Virtus Entella, entrambe formazioni di Lega Pro) un altro “big” che lascia i biancoblu per cercare fortuna altrove. «Sono felicissimo di essere un calciatore del Crotone. Indossare la maglia rossoblù e giocare in Serie B è un sogno che si avvera, è molto importante per me e per la mia carriera. Sono molto entusiasta della scelta che ho fatto. Qui c’è una grande società e una tifoseria molto calorosa – spiega il giocatore, per due stagioni e mezza “stella” della Pro Patria, parlando al sito ufficiale del Crotone -. Spero di poter sfruttare al meglio questa opportunità che la società mi ha dato e spero di ricambiare la loro fiducia sul campo. Tutti mi hanno parlato bene di Crotone, è il posto giusto per crescere e maturare. Lo scorso anno ho assistito sugli spalti alla gara dell’Ossola contro il Varese per vedere da vicino il mio amico Ciano, con cui ho giocato nella Primavera del Napoli e al Lecco. Non vedo l’ora di mettermi subito a disposizione del mister».

Guarda i movimenti di mercato di Varese e Pro Patria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.