Pro Patria, saluta anche Giannone
Il trequartista classe 1989 è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino dal Crotone, squadra di serie B
Una tripletta per salutare e andare a cercare fortuna in serie B. Luca Giannone da ieri, martedì 21gennaio, non è più un giocatore della Pro Patria: la società di Busto Arsizio lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino al Crotone, società che milita nel campionato cadetto e che da settimane si era messa sulle tracce del trequartista classe 1989 di Pomigliano d’Arco.
Dopo Bruccini e Nossa (andati rispettivamente a Cremonese e Virtus Entella, entrambe formazioni di Lega Pro) un altro “big” che lascia i biancoblu per cercare fortuna altrove. «Sono felicissimo di essere un calciatore del Crotone. Indossare la maglia rossoblù e giocare in Serie B è un sogno che si avvera, è molto importante per me e per la mia carriera. Sono molto entusiasta della scelta che ho fatto. Qui c’è una grande società e una tifoseria molto calorosa – spiega il giocatore, per due stagioni e mezza “stella” della Pro Patria, parlando al sito ufficiale del Crotone -. Spero di poter sfruttare al meglio questa opportunità che la società mi ha dato e spero di ricambiare la loro fiducia sul campo. Tutti mi hanno parlato bene di Crotone, è il posto giusto per crescere e maturare. Lo scorso anno ho assistito sugli spalti alla gara dell’Ossola contro il Varese per vedere da vicino il mio amico Ciano, con cui ho giocato nella Primavera del Napoli e al Lecco. Non vedo l’ora di mettermi subito a disposizione del mister».
Guarda i movimenti di mercato di Varese e Pro Patria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.