Tromba d’aria del 2012, arriva il risarcimento
L'assicurazione ha versato al Comune 1,25 milioni di euro per i danni subiti dalle strutture pubbliche quel 6 agosto
Un milione e duecentocinquanta mila euro per i danni della tromba d’aria dell’agosto 2012. Il rimborso da parte dell’assicurazione per i danni subiti da alcune strutture sportive comunali è stato ratificato nei giorni scorsi e messo a bilancio. Si tratta di una cifra importante che copre buona parte delle spese sostenute da Agesp Servizi nei giorni successivi a quella tempesta che nel giro di un’ora scoperchiò parte del PalaYamamay, danneggiò la pista di atletica e i tendoni dei campi da tennis. Tre strutture importantissime per la città, a partire dal palazzetto del volley che venne riparato in fretta e furia in vista dell’inizio della stagione sportiva delle farfalle della Unendo Yamamay. Si tratta di soldi, comunque, che sono già stati spesi per gli interventi. Nulla si sa, invece, della richiesta di stato di calamità naturale che venne avanzata dal Comune di Busto Arsizio, per i danni subiti dai privati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.