Ancora ladri alla Robur. Rubati decine di palloni e svuotato il bar
Un altro furto al centro sportivo nel quartiere Prealpi. Il presidente Mario Busnelli: “L’ennesima razzia, perché il comune non mette le telecamere?”
Ancora ladri al centro sportivo gestito dalla Robur di Saronno. È accaduto nel fine settimana, durante la notte, e i malviventi hanno portato via oltre 40 palloni, sacchetti di patatine, bibite, cialde e la macchinetta per il caffè. Il centro sportivo di via Sabotino, nel quartiere Prealpi, e l’allarme è scattato solo nel pomeriggio di lunedì, quando i responsabili si sono accorti dell’intrusione. (foto: immagine di repertorio)
Il presidente Mario Busnelli racconta quanto accaduto, con molta amarezza: «Abbiamo trovato le porte forzate e tutto sottosopra. Il bar è stato letteralmente saccheggiato. Hanno portato via tutto quello che c’era: dalle brioche alle patatine e persino la macchinetta del caffè. Nel magazzino invece hanno preso 40 palloni usati dai ragazzi delle giovanili. È l’ennesima razzia, ormai è difficile tenere anche il conto. Abbiamo chiesto al Comune più volte di realizzare un impianto di videosorveglianza che faccia da deterrente ma nulla è cambiato. Stiamo valutando di farlo a nostre spese perché la situazione è ormai insostenibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.