Buon Compleanno Vasco Rossi!

Il rocker di Zocca oggi compie 62 anni e gli auguri si scatenano su Twitter. Un compleanno che arriva durante la preparazione del nuovo tour e del nuovo album

Vasco Rossi compie 62 anni Buon Compleanno Vasco Rossi!
Il rocker di Zocca oggi compie 62 anni e gli auguri si scatenano su Twitter. Un compleanno che arriva durante la preparazione del nuovo tour negli stati che lo vedrà protagonista a giugno e luglio, tra Roma e Milano e la creazione del nuovo album la cui uscita è prevista prima dell’autunno 2014 (anche se in primavera ci saranno sorprese, come annuncia il cantautore su Facebook). 
Dopo quasi 40 anni di carriera, 28 album, una schiera di fedelissimi che lo segue con la stessa passione da anni rinnovandosi di generazione in generazione, Vasco Rossi resta tra i rocker italiani più amti dal pubblico.
 

Galleria fotografica

Buon Compleanno Vasco Rossi! 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buon Compleanno Vasco Rossi! 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.