Il carnevale arriva anche a Gemonio

Gli artisti del Magic Bubbles Show si esibiranno dalle ore 15 di domenica 2 marzo nel salone del Parco delle Feste di via Curti

A Gemonio si festeggia il Carnevale romano: sarà quindi domenica 2 marzo il giorno dedicato alle celebrazioni in maschera. L’appuntamento è rivolto soprattutto ai più piccoli grazie all’organizzazione della Pro Loco che ha allestito uno spettacolo di giochi e magia nel salone del parco delle feste di via Curti, nei pressi delle scuole e degli impianti sportivi. A partire dalle ore 15 si esibiranno gli artisti del Magic Bubbles Show: magia, frittelle e musica per un pomeriggio dal divertimento assicurato.
Sempre domenica ci sarà, all’ora di pranzo, la tradizionale polenta da asporto preparata dal Rione Mirabella, altra tradizione consolidata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.