Lezione aperta del prof. Francesco Cavalli Sforza
Mercoledì 12 febbraio, il docente dell'Università Vita Salute San Raffaele di Milano parlerà agli studenti del liceo Cairoli. Incontro alla sala Montanari. Ingresso fino a esaurimento di posti
Mercoledì 12 febbraio, alle ore 15, presso la Sala Montanari di Varese, il Professor Francesco Cavalli Sforza, dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, incontrerà gli studenti del Liceo Classico "E. Cairoli" di Varese, per parlare di "Evoluzione biologica ed evoluzione culturale".
L’incontro è aperto a tutti, sino ad esaurimento posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.