Prende il via il progetto “Risvegli”
Sabato 1 marzo al Chiostro di Voltorre verrà svelato il progetto di riqualificazione energetica per la gestione di edifici comunali, patrocinato dal Coni
Sabato 1 marzo alle ore 14:30, alla sala convegni del Chiostro di Voltorre, Gavirate si terrà la presentazione del progetto RISVEGLI (www.risvegli.eu): un modello di riqualificazione energetica per lo sviluppo eco-sostenibile e la gestione efficiente di edifici comunali, strutture sportive e ricettivo-alberghiere.
Il programma dei lavori prevede gli interventi del Vice Sindaco, Mario Vavassori, del comune di Sumirago, luogo dove verrà realizzato il progetto. A seguire, RISVEGLI verrà svelato in ogni suo dettaglio da Roberto Bulegato, di RES (Rete Efficienza Sostenibile). Inoltre, Federico Beffa per Fondazione CARIPLO; Pier Luigi Marzorati e Adriano Pucci Mossotti, Presidente e Vice Presidente vicario CONI Lombardia; Bernardo Pasquali, Presidente di Illasi Valleys e Pietro Bottini per Energy Cluster concluderanno la sessione pomeridiana dei lavori.
Il progetto RISVEGLI ha ottenuto il patrocinio CONI di Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.