Senzatetto “occupano” nella notte la palestra comunale
Ad accorgersene sono i gestori della palestra comunale che nelle scorse mattine hanno trovato resti di cibo e giacigli improvvisati nella struttura
PalaDozio "occupato" da persone senza una casa. Ad accorgersene sono stati gestori della palestra comunale che nelle scorse mattine hanno trovato resti di cibo e giacigli improvvisati nella struttura.
Pare che a introdursi nella palestra di via Biffi siano state delle persone senza fissa dimora, viste anche da alcuni vicini, entrate senza nemmeno bisogno di forzare troppo le uscite di sicurezza, trovando così un riparo per la notte.
Il palasport non è una struttura riscaldata fuori dagli orari di utilizzo, ma è comunque un riparo che in queste notti di pioggia e freddo diventa una comodo riparo agli occhi dei senzatetto. Per ora nessuno è stato sorpreso all’interno della Palestra, gli occupanti se ne sono andati all’alba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.