8 Marzo: folclore o diritti? Il pubblico apprezza
Si concluderà venerdì, con una grande festa finale, la serie di incontri dedicati alla donna che sono stati organizzati in collaborazione tra l'associazione “E.VA onlus” di Busto Arsizio e la società C.A.SA Edizioni.
Cultura del rispetto e della parità in primo piano fino a venerdì 7 marzo: in dirittura di arrivo la convention dedicata alla donna e ai temi del diritto, che ha fatto registrare un “successo inaspettato” di pubblico e visitatori. Numerosa infatti è stata l’affluenza durante l’inaugurazione della collettiva “ Donna è…Arte e pubblico delle grandi occasioni anche per il convegno sui diritti delle donne a cui hanno partecipato esponenti delle istituzioni e rappresentanti del mondo imprenditoriale femminile. Una risposta che è un indicatore di quanto la tematica trattata sia fortemente sentita e di urgente attualità. I lavori continueranno per tutta la settimana con workshop tenuti dalle artiste che partecipano alla collettiva.
Appuntamento conclusivo della kermesse, a cui sono tutti invitati, il prossimo 7 marzo, alle ore 17.00, presso il Centro Esposizione “Tante Cose” (via G. Rossini7/b – Busto Arsizio) per festeggiare insieme con un aperitivo in musica.
Ricordiamo che la Collettiva “Donna è… Arte” sarà visitabile ogni giorno dalle 17.00 alle 19.00 e che fino alla chiusura dei lavori, negli stessi orari, sarà attivo un infopoint dedicato ad E.VA onlus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.