Alla Frera per raccontare il futuro

Nello spazio della biblioteca di Tradate sedici storie che parlano di noi: dal Tradatese alla valle Olona, un territorio da scoprire

biblioteca frera fotoDa Malnate ad Haiti, dal Medioevo alle officine del futuro per costruire, forse, una nuova economia.
È tutto pronto per l’appuntamento di questa sera, 21 marzo, alla biblioteca Frera di Tradate per celebrare l’ottava tappa del 141tour che si sposta nei 22 comuni del Tradatese e della Valle Olona. Un appuntamento atteso, per il quale sono stati selezionati 16 relatori che racconteranno la loro esperienza sul territorio. Si tratta di amministratori, imprenditori, volontari e rappresentanti di associazioni e realtà che danno la cifra di quanto conti questa ampia area nel panorama del Varesotto.

L’appuntamento è per questa sera, 21 marzo alle ore 20.45 alla biblioteca Frera di via Zara 37 a Tradate. Sarà possibile interagire proprio grazie alla diretta con l’hastag #141tour.

Gli speackers della serata

Il live blog

Il sito del 141tour

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.