Angelo Maraschiello è il candidato di “Nuovo progetto Mercallo”
Programma e candidatura saranno presentati il prossimo 21 marzo, alle 21 alla Sala polivalente di via Prandoni
Angelo Maraschiello è il candidato della lista civica "Nuovo progetto Mercallo", in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Il sindaco uscente, Enrica Pravettoni, ha completato quest’anno il suo secondo mandato e la sfida per l’elezione del prossimo primo cittadino è completamente aperta.
Maraschiello presenterà programma e candidatura il prossimo 21 marzo, alle 21 alla Sala polivalente di via Prandoni. Saranno presenti i candidati al consiglio comunale: Marco Balzarini, Rosario Barbera, Marco Capriglia, Federica Cardamone e Danila Salina.
La presentazione del candidato:
«Non sono nato a Mercallo, l’ho scelto fra i tanti paesi del basso Verbano sulla sponda Lombarda del Lago Maggiore, quando ho dovuto lasciare il mio paese, Casenuove di Somma Lombardo, per la delocalizzazione degli abitanti in conseguenza dell’ampliamento dell’aeroporto della Malpensa. Cercavo un nuovo luogo dove abitare con la mia famiglia e dopo aver visitato molti paesi nel raggio di 20 chilometri a nord di Malpensa ho scelto quello che mi è piaciuto di più: Mercallo. Sono mercallese da 11 anni per scelta, dunque, non per nascita e questo mi fa apprezzare ancora di più il mio paese. A poco a poco ho iniziato a conoscerne gli abitanti, ad apprezzarne la generosità ed è stato facile per me diventare uno di voi. Credetemi non è cosa da poco! Giorno dopo giorno ho iniziato ad occuparmi della vita sociale e amministrativa aggiungendo il mio contributo a quello dei tanti cittadini che si impegnano per il nostro paese. Ho apprezzato, in questi anni, il loro lavoro disinteressato per il bene comune e quando mi è stato chiesto di coordinare il lavoro della lista civica “Nuovo Progetto Mercallo” che si candida ad amministrare il paese per i prossimi 5 anni non ho esitato e ancora una volta ho scelto Mercallo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.