Besnate Civica presenta la sua lista per le elezioni

Nato nel 2013 come associazione, il gruppo guidato da Romeo Povoleri sabato annuncia la sua squadra per le elezioni di maggio

Besnate Civica si presenta alle elezioni amministrative del 2014: l’associazione guidata da Romeo Povoleri, attiva dallo scorso anno (nella foto, la presentazione), esprimerà appunto un suo candidato sindaco, con relativa lista di consiglieri, per le elezioni del 25 maggio prossimo, «nel rispetto di valori e progetti della "mission"». L’esperienza di Besnate Civica è partita lo scorso anno, puntando ad aggregare voci diverse in paese, a partire anche da alcuni temi specifici: è apertamente critica verso l’amministrazione comunale uscente e ha sostenuto alcune battaglie specifiche come il no al progetto (ora superato) della piattaforma ecologica comunale o la polemica sul rischio che ha corso la Mutua Sanitaria Besnatese (dopo una segnalazione alla Corte dei Conti fatta da una consigliera del PdL, oggi in Ncd). La presentazione del candidato sindaco è fissata per sabato 29 marzo, alle 11, al New Deal Bar di via San Gaetano a Besnate.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.