Cambio di vertici alla Proloco

Marco Moscatelli eletto nuovo presente: i prossimi eventi un assaggio della programmazione futura

proloco orino 2014Cambio di vertici alla Proloco di Orino: Marco Moscatelli è stato nominato presidente nel corso dell’ultima assemblea dei soci.
Fra i prossimi appuntamenti dell’associazione: giovedì 27 marzo ore 21 proiezione di audiovisivo su "I 100 anni di Alenia Aermacchi”: 300 immagini su grande schermo commentate da Carlo Martegani appassionato di storia aeronautica.
Sabato 5 aprile alle ore 21 spettacolo teatrale con la compagnia del “RII di Casalzuigno” i”n Signora cerca coperchio" farsa in un atto e "Voglio sposare la suocera " farsa in un atto. Spettacolo a ingresso libero
Domenica 6 aprile dalle 17 alle 19 presentazione del libro "Orino piccolo borgo antico" a cura dell’Amministrazione Comunale
Giovedì 8 maggio ore 21 incontro con Claudio Chiappucci " El diablo" con proiezione su grande schermo di sue foto che saranno da lui commentate.
A maggio, in data da concordare “Osservazione in diretta del cielo" con il gruppo Astrofili G. Bernasconi di Saronno.
La Proloco è aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 fino a dopo cena: caffè americano e giornali gratis per tutti i soci della Pro Loco e over 60 tessera Proloco € 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.