“Disperatamente voglio…”, una serata di psico-teatro al Melo

L'appuntamento è per venerdì 4 aprile, alle 21 con lo spettacolo teatrale "Disperatamente voglio..." e dibattito sulla procreazione medica assistita

Appuntamento alla Sala Dragoni del Melo di Gallarate in Via Magenta 3 – e non al Teatro del Popolo come comunicato in precedenza – per lo spettacolo “Disperatamente voglio…”, commedia in due atti di Gaetano Govi per una serata di Psico-Teatro. A seguire dibattito pubblico sulla procreazione medica assistita (PMA) con Willy Pasini psichiatra sessuologo presidente AISPA, Giuseppe Mori, ginecologo vice presidente AISPA e con la partecipazione straordinaria di Eleonora Mazzoni attrice di teatro cinema e televisione autrice del romanzo "Le difettose"- Einaudi. La serata è organizzata dall’Associazione Metro e si tiene venerdì 4 aprile. 

il Melo – Sala Dragoni
via Magenta 3
Gallarate (VA)
Venerdì, 4 Aprile 2014 – Ore 21,00
Gaetano Giovi, medico psicoterapeuta Presenta
Una serata di PSICO-TEATRO
Ovvero
DISPERATAMENTE VOGLIO…
Commedia in due atti di Gaetano Giovi
INGRESSO GRATUITO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.