I Reattori in scena fanno il tutto esaurito per solidarietà
Già sold out le prossime due (21 e 22 marzo) date al Fratello Sole dello spettacolo "Con tutto il bene che ti voglio". Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a due enti del territorio. Il 28 e il 29 marzo si replica
La compagnia "I reattori" è tornata sulle scene con un nuovo spettacolo dal titolo "Con tutto il bene che ti voglio", un riadattamento diretto da Marco Cirigliano. Già esauriti i 900 biglietti per gli spettacolo di venerdì 21 e sabato 22 marzo che si terranno al Teatro Fratello Sole di via Massimo D’Azeglio. Come da tradizione per questa compagnia gli incassi verrano devoluti a favore di associazioni ed enti morali del territorio: per la precisione all’Aias e alla Casa Famiglia di via Palestro. Grazie alla grande partecipazione del pubblico sono stati già raccolti 3800 euro con il precedente spettacolo. Per chi vorrà seguire lo spettacolo sono previste altre due repliche il 28 e il 29 marzo. Per ulteriori informazioni c’è anche il sito della compagnia www.ireattori.it.
La compagnia teatrale guidata dai fratelli Luca e Marco Cirigliano porta in scena uno spettacolo nel quale il protagonista si finge morto con la complicità del suo migliore amico e con l’obiettivo di capire cosa pensano di lui la moglie e la suocera ma nel piano ordito dai due si inseriscono una serie di personaggi e gag divertenti per una commedia che ripercorre alcuni clichè della tradizione italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.