Italian slot championship all’avanguardia in Europa

Al Casinò di Campione d’Italia le prime semifinali il 29 marzo

L’Italian slot championship, il maggiore torneo promozionale mai lanciato in Italia nel settore slot, presentato a Londra, in apertura della fiera specializzata ICE-Totally Gaming 2014, da Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia, leader nazionale l’anno scorso come singola casa da gioco. Il torneo italiano è la prima operazione di sinergia online/offline nel settore slot, ulteriore testimonianza dello sforzo di cambiamento e della proattività che caratterizza in questi ultimi anni la gestione del Casinò campionese, e costituisce una vera innovazione a livello sia nazionale sia continentale. Infatti è da intendere anche come “warm up” dell’European slot championship, la "versione" europa che sarä realizzata nell’ottobre/novembre di quest’anno. L’Italian slot championship, intanto, procede verso la semifinale cui la sera di sabato 29 marzo parteciperanno 30 giocatori (6 semifinalisti si sono classificati rispettivamente nei tornei di San Valentino e della festa della donna, disputati al Casinò campionese, altri 6 nel mondo delle VLT e 18 via Web). All’Italian slot championship si accede anche nei siti di gioco on-line di Casinò Campione d’Italia, Gamenet e Big, attraverso i quali ci si qualifica per le semifinali “live” nelle sale del Casinò dell’enclave, dove infine sarà premiato il primo campione italiano slot della storia. Il 29 marzo, in occasione della prima semifinale dell’Italian slot championship (dalle 20 alle 23, nell’area slot al primo piano della casa a gioco), un cocktail inaugurerà anche “Avatar planet”.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.