Lady Gaga presenta “G.U.Y.”, il suo nuovo video

La pluripremiata Lady Gaga torna a stupire i suoi fan e pubblica in anteprima su VEVO il nuovo video di “G.U.Y.”, terzo singolo tratto dal suo quarto album di studio “ARTPOP”

La pluripremiata Lady Gaga torna a stupire i suoi fan e pubblica in anteprima su VEVO il nuovo video di “G.U.Y.”, terzo singolo tratto dal suo quarto album di studio “ARTPOP”, disco pubblicato lo scorso novembre che ha raggiunto la prima posizione della Billboard chart ed è già stato certificato multiplatino in USA. “G.U.Y.” arriva dopo i singoli “APPLAUSE”, 12° brano di Lady Gaga a raggiungere la Top10 su Billboard certificato Platino anche in Italia, e “Do what you want”. Il video di “G.U.Y.” è stato girato in California, a Hearst Castle, ed è la prima produzione della casa National & California Historical Landmark dopo “Spartacus”, il film di Stanley Kubrick del 1950. 

Lady Gaga ha scritto di suo pugno il trattamento del video e lo ha anche diretto. Tra le comparse sono presenti alcuni partecipanti al reality “The Real Housewives of Beverly Hills”, Andy Cohen dal TV show “Watch What Happens Live” e la star di Youtube SkyDoesMinecraft. Partirà a fine mese il tour mondiale di Lady Gaga artRave: The ARTPOP Ball. La tranche europea seguirà il tour in Nord America (che parte con sette concerti già sold-out allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista, prima della sua demolizione) e farà tappa anche in Italia il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Per informazioni http://www.livenation.it.
http://www.ladygaga.com
http://twitter.com/ladygaga
http://www.facebook.com/ladygaga
https://www.facebook.com/LadyGagaPaginaItaliana
http://google.com/+ladygaga
http://www.youtube.com/ladygaga
http://www.youtube.com/ladygagavevo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.