Le mountain bike raccolgono e riciclano la spazzatura
Domenica 6 aprile a Ganna, Valceresio Bike ripropone “Spazzatura Kilometrica”, gara a coppie destinata agli amanti della Mountain Bike: vince chi pedala e differenzia meglio i rifiuti
Domenica 6 aprile a Ganna, Valceresio Bike in collaborazione con Associazione On ripropone “Spazzatura Kilometrica”, gara a coppie destinata agli amanti della Mountain Bike.
Con un regolamento un po’ bizzarro, tra sport e gioco, il podio spetterà alla coppia che sarà riuscita a raccogliere più spazzatura ben differenziata, registrando anche il miglior tempo nelle fasi di velocità disputate dal concorrente in mountain bike. Solo uno dei due concorrenti gareggerà con la bici, mentre l’altro sarà a piedi. Divertimento assicurato e alla coppia vincitrice un bellissimo premio. La premiazione si terrà sabato 12 aprile alle 21.00 al Palacuasso. Ci saranno i lavori che i bambini degli asili e delle scuole di Cuasso e Valganna avranno realizzato nei laboratori organizzati da ON e, in attesa che sul palco salgano Max Laudadio con Juliana Moreira ed Edo Stoppa per scoprire i vincitori della seconda edizione di Spazzatura Kilometrica, si potrà gustare una buona birra Poretti.
www.valceresiobike.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.