Leonardo Richiusa vince le primarie del PD: “Ora avanti insieme”

In quasi 400 sono andati a votare per scegliere il candidato sindaco del centro sinistra e 2 elettori su 3 hanno scelto Richiusa. “Non mi aspettavo questo risultato” commenta a caldo e annuncia: “presto le liste con una grande prevalenza di donne"

Sono stati due elettori su tre a chiedere a Leonardo Richiusa di guidare la coalizione del Partito Democratico alle prossime elezioni per la poltrona di primo cittadino di Olgiate Olona.
Sui 374 elettori che si sono recati domenica a votare alle primarie PD, 244 hanno crociato proprio il nome di Richiusa mentre 127 hanno scelto quello di Maccabei.
«Non mi aspettavo un risultato così -commenta a caldo il candidato sindaco- ma questo credo sia stato un premio per la mia attività di questi anni». Richiusa conferma fin da ora che con Paolo Maccabei «inizieremo a collaborare subito e infatti Paolo sarà il mio vicesindaco». Nelle prossime settimane tra l’altro sarà svelata la composizione del gruppo «e fin da ora posso assicurare due cose: sarà in prevalenza formata da donne e tutti saranno esponenti estremamente attivi ad Olgiate». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.