Lidia uccisa per gelosia
Sarebbe stato l'ex convivente, un fornaio di 29 anni, ad accoltellare Lidia Nusdorfi nel sottopassaggio della stazioni di Mozzate. L'uomo avrebbe confessato ai carabinieri di Rimini. Fermato anche il datore di lavoro che ha fornito un falso alibi
Sarebbe stato l’ex convivente a uccidere Lidia Nusdorfi, la donna di 38 anni accoltellata sabato sera nel sottopasso della stazione di Mozzate.
A quanto riferiscono alcune fonti giornalistiche, l’uomo Dritam Demiraj, un fornaio albanese di 29 anni, sarebbe crollato nella notte confessando l’efferato gesto. La vittima era sua convivente e madre dei suoi due figli di 5 e 11 anni. Ad armare la mano di Dritan sarebbe stata la gelosia: la donna, infatti, aveva lasciato Dritan ad agosto e aveva una relazione con il cugino di lui appena ventenne. L’uomo avrebbe confessato dopo un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Rimini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.