Operaio al lavoro investito da un furgone
Stava completando la potatura di un albero e, forse anche per le cuffie antirumore, non ha sentito sopraggiungere il mezzo in manovra: il 47enne è stato portato in ospedale a Gallarate
Un operaio di 47 anni, al lavoro a bordo strada, è rimasto ferito dopo essere stato investito da un furgone che l’ha urtato. È successo in via Franzetti a Corgeno di Vergiate, intorno alle 11: l’operaio, residente a Varese, stava potanto alcuni alberi in una proprietà privata, lavorando però dal bordo della strada, in corrispondenza di un incrocio: avendo le cuffie antirumore, non ha sentito sopraggiungere un furgone, che stava completando una manovra in retromarcia. L’urto è stato piuttosto violento, le condizioni dell’uomo hanno destato preoccupazione: soccorso in codice rosso con l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa, è stato stabilizzato e poi portato a Gallarate in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.