Perché Mediaset trasmette la Grande Bellezza?

Perché La Grande Bellezza stasera sarà su Canale 5 senza pubblicità? La risposta nei conti e nelle strategie di Mediaset. Interessante analisi de Linkiesta

 Perché La Grande Bellezza stasera sarà su Canale 5 senza pubblicità? La risposta nei conti e nelle strategie di Mediaset. Lo spiega molto bene un articolo (un po’ tecnico) ma molto chiaro de Linkiesta di Marco Alfieri.

La grande scommessa. Dare questa sera su Canale 5 la pellicola di Paolo Sorrentino fresca di Oscar, senza interruzioni pubblicitarie, è una mossa da leggere con gli occhi rivolti a Piazza Affari. Altrimenti non si spiegherebbe la decisione del distributore Medusa – società presieduta da Carlo Rossella e amministrata da Giampaolo Letta (figlio di Gianni) passata nel 2007 dalla holding Fininvest alla controllata Mediaset – di rinunciare agli introiti certi di una seconda tornata nelle sale cinematografiche a favore del piccolo schermo

La strategia la trovate qui 
Leggi tutto l’articolo su Linkiesta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.