Shopping a Villa Borghi: da Gavirate collegamenti gratuiti

In occasione del secondo temporary showroom organizzato dal Distretto dei 2Laghi, funzionerà il pulmino ecomobile

Corse straordinarie e gratuite del pulmino ecomobile, domenica 9 marzo, per raggiungere Villa Borghi a Biandronno partendo da Gavirate. Per il secondo temporary showroom organizzato dal Distretto dei 2 Laghi e che ha per titolo “Il mistero è donna, sono previste corse con partenza dal centro commerciale del campo dei Fiori dalle 9, ogni mezz’ora. Verranno effettuate fermate intermedie: potranno salire le persone dotate di tessera “posto riservato” e card del centro commerciale. 

Saranno 33 le attività commerciali presenti nel caratteristico scenario della Villa comunale. Previste anche attività di intrattenimento e anche aperitivi offerti dai commercianti. 

L’inaugurazione dell’evento, alla presenza delle istituzioni, è prevista per le 10.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.