Tavola rotonda Upel di chiusura per i prossimi pubblici amministratori
Si chiude con la serata di domani, 26 marzo, il primo corso pratico organizzato da Upel per formare i prossimi pubblici amministratori
Si chiude con la serata di domani, 26 marzo, il primo corso pratico organizzato da Upel per formare i prossimi pubblici amministratori di ogni provenienza e appartenenza politica. Hanno partecipato oltre ottanta persone tra coloro che hanno intenzione di presentare la propria candidatura per il consiglio comunale in uno degli 83 comuni del Varesotto che andranno al voto a fine maggio.
Domani alle 21 nella sede di Upel Varese (via Como 40) si terrà l’ultimo incontro aperto al pubblico: si confronteranno sulle difficoltà contingenti nell’amministrazione pubblica sindaci e consiglieri regionali del territorio, tra cui Graziano Maffioli (sindaco di Casale Litta), Samuele Astuti (sindaco di Malnate), Paolo Mazzucchelli (sindaco di Cairate), Attilio Fontana (sindaco di Varese e presidente di Anci Lombardia), Luca Marsico (consigliere regionale), Alessandro Alfieri (consigliere regionale).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.