Tavola rotonda Upel di chiusura per i prossimi pubblici amministratori
Si chiude con la serata di domani, 26 marzo, il primo corso pratico organizzato da Upel per formare i prossimi pubblici amministratori
Si chiude con la serata di domani, 26 marzo, il primo corso pratico organizzato da Upel per formare i prossimi pubblici amministratori di ogni provenienza e appartenenza politica. Hanno partecipato oltre ottanta persone tra coloro che hanno intenzione di presentare la propria candidatura per il consiglio comunale in uno degli 83 comuni del Varesotto che andranno al voto a fine maggio.
Domani alle 21 nella sede di Upel Varese (via Como 40) si terrà l’ultimo incontro aperto al pubblico: si confronteranno sulle difficoltà contingenti nell’amministrazione pubblica sindaci e consiglieri regionali del territorio, tra cui Graziano Maffioli (sindaco di Casale Litta), Samuele Astuti (sindaco di Malnate), Paolo Mazzucchelli (sindaco di Cairate), Attilio Fontana (sindaco di Varese e presidente di Anci Lombardia), Luca Marsico (consigliere regionale), Alessandro Alfieri (consigliere regionale).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.