Tradate e Valle Olona, fra storia e associazionismo

Dopo il tour per le strade e le piazze l’appuntamento in programma per venerdì sera alla biblioteca Frera

serata 21 marzo tradateVentidue comuni, 16 racconti, un tessuto economico che fonda le radici in una tradizione profonda con una vita sociale e un presente associativo molto forte.
La foto di questo territorio che spazia dal Tradatese alla Valle Olona è forse appena abbozzabile con questa istantanea. Abbiamo raccontato per filo e per segno questa zona con le prime, dettagliate, tappe del 141tour l’estate scorsa. Oggi abbiamo ripercorso per sommi capi con un nuovo lavoro di live blogging tutti i paesi che caratterizzano questa estesa zona. Sono state incontrate decine di persone, e visitati moltissimi luoghi, da Gazzada a Marnate, da Tradate a Malnate.
Tutto per presentare una serata che si preannuncia molto interessante per gli aspetti che toccherà.
L’appuntamento è per venerdì 21 marzo alle ore 20.45 alla biblioteca Frera di via Zara 37 a Tradate.
Sarà possibile interagire proprio grazie alla diretta con l’hastag #141tour.  

Gli speackers della serata 


Il live blog 

il sito del 141tour

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.