Venerdì i funerali del piccolo Nicolas

Per chi non ha possibilità di visitare la camera ardente, allestita all'obitorio dell'ospedale di Legnano, i genitori del ragazzino hanno organizzato un servizio di bus navetta

L’ultimo saluto a Nicolas Azzalin si terrà venerdì 28 marzo alle 15.15 nella chiesa parrocchiale di Beata Giuliana in via Stelvio 1 a Busto Arsizio. La salma del ragazzo sarà poi tumulata nel cimitero di Castellanza. Per chi non ha possibilità di visitare la camera ardente, allestita all’obitorio dell’ospedale di Legnano, i genitori del ragazzino morto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo investito da un’auto lungo la strada provinciale, hanno organizzato un servizio di bus navetta che partirà dal piazzale della chiesa e a rotazione porterà gli amici del giovanissimo fino a Legnano e ritorno dalle 15.30 di oggi giovedì 27 marzo a oltranza fino all’orario di chiusura dell’obitorio legnanese e nella mattinata di domani, (dalle 9 alle 11) venerdì 28 marzo. Dopo il funerale, lo stesso servizio verrà offerto a chi vorrà recarsi al cimitero di Castellanza. Un ultimo gesto d’amore voluto dai genitori di Nicolas, distrutti dal dolore, ma comunque desiderosi di permettere anche ai giovanissimi amici di loro figlio di salutarlo per l’ultima volta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.