Appuntamento con Explora a Ville Ponti

La neo costituita società partecipata dalle Camera di Commercio lombarde si riproporrà a Varese per un aggiornamento durante un incontro in programma martedì 6 maggio al Centro Congressi “Ville Ponti”, ore 9.45

Aggregare l’offerta per promuovere il turismo tra i principali tour operator mondiali è l’ambizioso obiettivo di Explora, la neo costituita società partecipata dalle Camera di Commercio lombarde che vuole facilitare l’offerta promuovendola all’estero in vista di Expo, ma anche oltre. E così, dopo un primo incontro svoltosi a MalpensaFiere lo scorso 12 febbraio, Explora si riproporrà a Varese per un aggiornamento durante un incontro in programma martedì 6 maggio (Centro Congressi “Ville Ponti”, ore 9.45).

Sarà lo stesso direttore Joseph Ejarque a illustrare il programma di promozione turistica di Explora in un’iniziativa che s’inserisce nel filone delle attività della Camera di Commercio varesina in vista di Expo 2015 e che si rivolge principalmente alle imprese che offrono servizi per l’ospitalità, ma che è di interesse per tutti gli altri operatori della filiera.
La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi online sul sito della Camera di Commercio all’indirizzo www.va.camcom.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.