Appuntamento con Explora a Ville Ponti
La neo costituita società partecipata dalle Camera di Commercio lombarde si riproporrà a Varese per un aggiornamento durante un incontro in programma martedì 6 maggio al Centro Congressi “Ville Ponti”, ore 9.45
Aggregare l’offerta per promuovere il turismo tra i principali tour operator mondiali è l’ambizioso obiettivo di Explora, la neo costituita società partecipata dalle Camera di Commercio lombarde che vuole facilitare l’offerta promuovendola all’estero in vista di Expo, ma anche oltre. E così, dopo un primo incontro svoltosi a MalpensaFiere lo scorso 12 febbraio, Explora si riproporrà a Varese per un aggiornamento durante un incontro in programma martedì 6 maggio (Centro Congressi “Ville Ponti”, ore 9.45).
Sarà lo stesso direttore Joseph Ejarque a illustrare il programma di promozione turistica di Explora in un’iniziativa che s’inserisce nel filone delle attività della Camera di Commercio varesina in vista di Expo 2015 e che si rivolge principalmente alle imprese che offrono servizi per l’ospitalità, ma che è di interesse per tutti gli altri operatori della filiera.
La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi online sul sito della Camera di Commercio all’indirizzo www.va.camcom.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.