Azzio, c’è una seconda lista: si candida Maura Novi
Trentasei anni, consulente aziendale, si candida alle amministrative di maggio: “Siamo una lista giovane e attiva”
Inizio settimana con colpo di scena nella contesa elettorale di Azzio: Maura Novi è il secondo nome che sbuca dal cilindro delle elezioni amministrative di fine maggio.
La notizia era nell’aria, ed è maturata nel corso dell’ultimo weekend quando i contatti fra le diverse componenti del gruppo si sono fatti più fitti, permettendo di rompere gli indugi.
Trentasei anni, consulente aziendale e formatrice bancaria, Maura Novi si propone “con una lista giovane e al contempo preparata” come afferma al telefono a Varesenews.
Ancora poche informazioni circolano sul nome della lista e sui componenti, anche se il numero due, con ruolo di vice sindaco, sarà l’architetto anche lui azziese Simone Fuso.
La campagna elettorale si preannuncia dunque spumeggiante: con la discesa in campo di Maura Novi, dunque, il panorama elettorale di Azzio si scalda: solo di qualche giorno fa la notizia della discesa in campo di Davide Vincenti, già assessore dell’attuale giunta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.