Bottiglie piene di ketamina nel camper, arrestati due giovani

I due sono stati fermati dalla Polizia Locale e dai Carabinieri e arrestati. Trovati anche quasi 4 mila euro in contanti, probabile provento di spaccio

I militari della Stazione di Arluno, ieri sera, hanno arrestato, in collaborazione con la Polizia locale di Arluno, in via Montegrappa, una coppia di giovani pusher italiani, un 26enne di Bareggio, pregiudicato e una 18enne di Tortona (Al), entrambi disoccupati. I due sono stati fermati a bordo di un camper e, visto il loro nervosismo al controllo, i carabinieri e la polizia locale hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno del veicolo dove hanno trovato 4 bottiglie da mezzo litro ed una da un litro e mezzo contenenti ketamina disciolta nell’acqua per un totale di 150 grammi circa ed un totale di 3.380 euro in contanti, evidentemente provento di spaccio.
I due giovani sono stati quindi arrestati e saranno processati con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.