Colombo: “Moderatamente soddisfatti”
Il mister della Pro Patria commenta lo 0-0 in casa dell'Entella: "Nel finale si poteva vincere o perdere, non nego che speravo nel colpaccio". I padroni di casa si rammaricano dell'arbitraggio

L’allenatore della Virtus Entella Luca Prina: «Per quanto ci riguarda abbiamo avuto la grossa sfortuna di perdere per infortunio i due attaccanti titolari e contro un avversario che non ha nulla da perdere lo si sente di più, soprattutto in area, non riuscendo a finalizzare le occasioni avute. All’interno della partita il gol annullato per fallo di mano è imbarazzante perché il braccio di Ricchiuti è attaccato al corpo e anche sull’ammonizione la si poteva interpretare differentemente e a fine partita ho fatto notare all’arbitro che secondo me ha inteso male che tipo di gara fosse e cosa metteva in palio. Dispiace perché sarebbe stato un finale diverso, magari non avremmo comunque segnato, ma non possiamo dirlo. La volontà di vincere c’era, ma nel finale era importante non perdere e credo che alla fine la squadra ha fatto quel che doveva fare».
Il direttore generale dell’Entella, Matteo Matteazzi, cerca di commentare l’incontro: «Non ho visto ancora i filmati dei gol annullati, ma sicuramente posso dire che l’espulsione di Ricchiuti ci è sembrata una decisione affrettata e che con un po’ di buon senso si poteva evitare. Il nostro giocatore ha cercato di proteggere la palla, non ha dato una gomitata ma ha colpito involontariamente l’avversario e non mi è sembrato un intervento cattivo e meritevole di ammonizione, soprattutto pensando al tipo di giocatore, sempre corretto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.