Da sabato sera sciopero dei treni
Inizia alle 21 del 12 aprile l'agitazione del personale Trenord, che proseguirà fino a domenica sera. Attenzione: è nel fine settimana, non sono previste fasce di garanzia
Sciopero dei treni sulla rete Trenord, tra sabato 12 e domenica 13 aprile. Una data da segnarsi, perché – se da un lato non metterà in difficoltà i pendolari – lo sciopero nel weekend non prevede fasce di garanzia nella giornata di domenica.
L’astensione dal lavoro, proclamata dai sindacati di base OrSa, Usb e Cub Trasporti, inizia alle ore 21 di sabato 12 aprile e prosegue fino alla stessa ora di domenica 13 , dunque per 24 ore. Trattandosi di uno sciopero proclamato al termine della fascia di garanzia del sabato, durante la giornata festiva di domenica non sono previste fasce di garanzia.
Durante le ore dell’agitazione sindacale tutti i treni regionali e suburbani, compreso il servizio aeroportuale “Malpensa Express”, potranno subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni.
Informazioni sull’andamento della circolazione, come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile. C’è poi anche il Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.