Enzo Grieco tenta il tris

Il candidato che ha guidato la lista Vivi Ternate nelle due ultime elezioni amministrative, risultando vincente entrambe le volte, si ricandida per il terzo mandato

Il candidato che ha guidato la lista Vivi Ternate nelle due ultime elezioni amministrative, risultando vincente entrambe le volte, si ricandida per il terzo mandato amministrativo così come previsto dalla legge Delrio.
Enzo Grieco si ripresenta con la compagine amministrativa uscente, con alcuni nomi in meno e altri nuovi, alla sfida elettorale che porterà alle elezioni di maggio.
«Lo faccio per due ragioni – spiega ili sindaco Grieco -: innanzitutto per continuare un percorso iniziato da tempo che è quello dell’unione delle funzioni amministrative fra i piccoli comuni imposto dalla legge. Si tratta di una fase molto delicata da gestire e credo che l’esperienza che io e la mia squadra abbiamo conseguito in questi anni sia fondamentale per condurla nel modo corretto. Inoltre, credo che il lavoro che abbian fatto in questi anni sia stato valido: il comune ha una buona gestione finanziaria, buoni servizi, bassa pressione fiscale e tutto è in ordine. Credo che la continuità con l’attuale gestione sarà una cosa apprezzata dal paese».
Presto la lista comunicherà tutti i nomi che la compongono, il simbolo è rimasto lo stesso.

Commenta le notizie e segui la campagna elettorale sul gruppo Facebook "Ternate al voto"

Guarda lo speciale elettorale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.