Galparoli torna con Berlusconi
L'ex assessore provinciale aderisce al partito del premier e chiude la parentesi alfaniana
Il consigliere comunale Piero Galparoli è tornato a Forza Italia. L’ex assessore provinciale, che inizialmente era passato nell’Ncd di Alfano nonostante avesse in passato comprato i cartelloni pubblicitari "Silvio torna", ha affermato oggi di aver abbandonato l’Ncd perchè alle prossime elezioni europee il partito di Alfano correrà con il simbolo democristiano dello scudo crociato.
Il travaglio politico in realtà era in coros da tempo e già la settimana scorsa Galparoli aveva fatto sapere che non avrebbe continuato a seguire l’Ncd. Galparoli in realtà aveva inizialmente scartato il partito di Berlusconi in virtù di un suo legame politico con il presidente del consiglio regionale Raffaele Cattaneo, ma alla fine ha deciso di tornare nella casa berlusconiana, il partito che l’ha visto da sempre in prima linea nella difesa della figura dell’ex premier.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.