Giuseppe Iocca si candida e presenta la sua squadra

Ecco il gruppo di "Noi per Malgesso", la lista civica che sostiene l'attuale vicesindaco

È Giuseppe Iocca, attuale vicesindaco, il candidato della lista civica "Noi per Malgesso". Il gruppo che lo sostiene è formato da persone giovani (dai 23 ai 45 anni), tutti residenti nel comune del Varesotto. Il candidato si presenta così agli elettori: «Sono un ragazzo di ventinove anni che ha sempre vissuto a Malgesso, laureato in ingegneria edile e che esercita la professione presso uno studio tecnico della provincia di Varese. Essendo parte attiva della precedente amministrazione comunale ritengo di possedere una certa esperienza sul lato tecnico e amministrativo e, come persona da anni presente sul territorio, conosco le esigenze di Malgesso con i suoi pregi e le sue problematiche». 

La candidatura di Iocca rientra in un’ottica di continuità: «l’idea di presentarmi – precisa – nasce dal fatto di mantenere una certa linea programmatica, nata con la precedente amministrazione, mantenendo attivi servizi e collaborazioni con associazioni del paese le quali hanno visibilmente apportato vitalità al nostro territorio». 

Il gruppo è composto da Veronica Tollini, Manuel Franzetti, Matteo Brivio, Alessandro Forti, Alan Ghisolfi, Oscar Zordan, Filippo Franzetti e Remo Sposato.

Dì la tua, partecipa al gruppo "Malgesso al voto"

Vai alla pagina di Malgesso dello Speciale Elezioni di VareseNews

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.