I protagonisti del Piede d’Oro in gara a Brenta
Domenica 13 aprile si corre la "Su e giò per i Runchitt" giunta alla 30a edizione
Ultimo appuntamento pre-pasquale per il circuito podistico del Piede d’Oro che nel fine settimana fa tappa a Brenta. Domenica 13 aprile l’appuntamento è infatti con una delle gare più longeve del panorama, la "Su e giò per i Runchitt", giunta alla 30a edizione che prenderà il via alle 9 in punto nella suggestiva località di San Quirico.
Due i percorsi, con il "lungo" che in realtà è più breve dei canonici 10 chilometri (ne misura infatti 7) ma che resta ugualmente impegnativo perché gli atleti dovranno affrontare un discreto dislivello. Di 4,5 chilometri invece il percorso breve.
L’organizzazione è affidata alla Pro Loco di Brenta, che raccoglie iscrizioni (e dispensa informazioni) attraverso Giovanni Ratti (0332/602470) e Adriano Pregnolato (0332/648896).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.