Il sindaco Piccolo corre per la conferma
L'attuale primo cittadino ha assicurato la partecipazione alla tornata elettorale di fine maggio, alla guida della lista "Per Cuveglio"
Ci sarà di nuovo Giorgio Piccolo (foto a lato) in lizza per la carica di sindaco a Cuveglio. Il primo cittadino uscente sta per terminare il proprio primo mandato ma ha già assicurato la sua partecipazione alla nuova tornata elettorale alla guida della lista civica “Per Cuveglio”. L’esperienza di Piccolo, 65 anni, in campo amministrativo non è limitata solo al lustro vissuto da sindaco; in precedenza è stato infatti vicesindaco ma anche consigliere sia a Cuveglio sia nella allora Comunità Montana della Valcuvia. Ancora “coperta” la squadra che affiancherà Piccolo in campagna elettorale; come spesso accade in casi come questo, l’attuale sindaco continuerà ad avvalersi di diverse persone che lo hanno affiancato in questo quinquennio (tra cui il vice, Giuseppe Arturi), anche se nell’elenco dei candidati ci saranno anche alcuni giovani. Tra pochi giorni sarà diramato l’elenco completo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.