Mario Lotti si presenta con Morazzone Bene Comune
Il candidato Sindaco ha presentato il simbolo della Lista Civica appoggiata dal Centro Sinistra e i temi del suo programma
Ha 39 anni e si chiama Mario Lotti il candidato Sindaco di “Morazzone Bene Comune”, che si è presentato questa mattina ai suoi cittadini.
Papà di un bimbo e con un altro in arrivo “proprio nel pieno della campagna elettorale” è tornato a vivere a Morazzone dopo alcuni anni ed ha preso a cuore il futuro del suo paese raccogliendo l’invito a candidarsi.
La lista civica appoggiata dal centro sinistra nel suo simbolo ha messo in primo piano le persone: la famiglia, i bambini e gli anziani e lo skyline del centro storico di Morazzone per far comprendere quanto sia a cuore nel programma il tema ambientale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.