Monica Baruzzo conferma: “Mi ricandido”
Dopo le indecisioni delle scorse settimane, arriva la conferma: il sindaco uscente è il candidato della lista civica "Castelseprio che Vorrei”
Dopo le indecisioni delle scorse settimane, arriva la conferma: il sindaco uscente Monica Baruzzo è il candidato della lista civica "Castelseprio che Vorrei”. Lo stesso primo cittadino spiega che «avevo dimostrato qualche titubanza, ma in questi giorni ho potuto toccare con mano il sostegno di molte persone che mi invitavano a ripresentarmi, e non avere dubbi. Sono queste persone che mi hanno dato la spinta per ricandidarmi».
IL GRUPPO FACEBOOK CASTELSEPRIO AL VOTO
E ancora: «Riteniamo di aver lavorato bene negli ultimi cinque anni, con impegno e serietà, realizzando buona parte del programma elettorale, nonostante le difficoltà economiche a cui siamo andati incontro. Con l’eventuale rielezione possiamo terminare i progetti iniziati e farne di nuovi. Posso dire da subito che il programma elettorale che andrò a fare sarà semplice e fattibile, terrà sicuramente conto della situazione economica generale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.