Moro lascia, si candida Peruggia
Il sindaco al secondo mandato cede il testimone al suo vice
Ne aveva la possibilità perché le nuove norme del ddl Delrio, approvate oggi alla Camera, derogano alla legge che impone il divieto di terzo mandato ai sindaci dei piccoli comuni. Ma Corrado Moro, primo cittadino di Dumenza dal 2004 da tempo aveva fatto sapere che non si sarebbe candidato. E così sarà. Raggiunto al telefono si sbilancia: nulla di ufficiale, ma la conferma è vicina per quagliare sul nome del suo successore.
Anzi: è praticamente certo che a candidarsi sarà il suo vice, Valerio Peruggia. Non ci sono ulteriori conferme riguardo i nomi e la squadra: tra qualche giorno i volti verranno resi pubblici. In paese sembra non vi siano per il momento altre liste in ballo: anche in questo caso si dovrà attendere i prossimi giorni per avere indiscrezioni. La scadenza per la presentazione delle liste pè fissata per le 12 del prossimo 26 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.