Moro lascia, si candida Peruggia

Il sindaco al secondo mandato cede il testimone al suo vice

dumenzaNe aveva la possibilità perché le nuove norme del ddl Delrio, approvate oggi alla Camera, derogano alla legge che impone il divieto di terzo mandato ai sindaci dei piccoli comuni. Ma Corrado Moro, primo cittadino di Dumenza dal 2004 da tempo aveva fatto sapere che non si sarebbe candidato. E così sarà. Raggiunto al telefono si sbilancia: nulla di ufficiale, ma la conferma è vicina per quagliare sul nome del suo successore.
Anzi: è praticamente certo che a candidarsi sarà il suo vice, Valerio Peruggia. Non ci sono ulteriori conferme riguardo i nomi e la squadra: tra qualche giorno i volti verranno resi pubblici. In paese sembra non vi siano per il momento altre liste in ballo: anche in questo caso si dovrà attendere i prossimi giorni per avere indiscrezioni. La scadenza per la presentazione delle liste pè fissata per le 12 del prossimo 26 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.