Nuova luce al PalaWhirlpool
Completate le opere di sostistuzione e installazione delle nuove luminarie a led, che debutteranno ufficialmente giovedì 1 maggio nell'amichevole contro il Cska


Nel dettaglio sono stati montati sulle travi ben 44 proiettori Astro asimmetrici (22 per lato) da 250 Watt ciascuno mentre 16 riflettori Astro (10 a fascio stretto e 6 a fascio largo) della stessa potenza sono stati piazzati sotto la volta dell’impianto. Le nuove lampade led sono state impiegate dopo aver effettuato un preciso calcolo illuminotecnico che per la prima volta è stato applicato ad un impianto italiano del basket così da ottenere una temperatura di colore perfetta per il PalaWhirlpool. I riflettori utilizzati sono realizzati in pressofusione di alluminio con vetro trasparente. Grazie alle caratteristiche dell’intervento tecnico effettuato, ora a Masnago saranno possibili anche riprese televisive in alta definizione visto che le lampade led garantiscono un’eccellente resa cromatica con una temperatura di 5000 gradi Kelvin. Il nuovo impianto tra i tanti vantaggi garantisce anche un’accensione immediata eliminando così i problemi di attesa che si potevano verificare in passato in caso di spegnimento improvviso dell’impianto luci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.