Primo trofeo di boxe “Città di Cuveglio”
Il binomio Panthers Lauri e Boxe Carbonara, dopo l’organizzazione della maratona pugilistica a Germignaga, si ripresenta sabato 26 aprile dalle 21, ancora nelle Prealpi Varesine
Il binomio Panthers Lauri e Boxe Carbonara, dopo l’organizzazione della maratona pugilistica a Germignaga, si ripresenta sabato 26 aprile dalle 21, ancora nelle Prealpi Varesine e Cuveglio piccolo paese nell’entroterra varesino patrocina l’evento con la disputa del “I° Trofeo Città di Cuveglio”, che andrà all’atleta che rappresenterà al meglio la nobile arte.
Gli incontri in programma sono alquanto accattivanti, presentando diversi derby, alcuni davvero interessanti: tra tutti emerge lo scontro tra Miano dei Panthers e Scaccia del team Carbonara. A seguire Costanzo e Fumagalli dei Panthers contro Gangi e Taroni della Master Boxe, da non dimenticare l’altro derby tra Brignoli dei Panthers contro Maffioli di Luino. Come incontro clou possiamo identificare quello dell’estroso Sevostianov dei Panthers contro Brenzey della Boxe Verbania. Tra le altre promesse del pugilato varesino, segnaliamo il giovanissimo Lupan classe 1999, con due incontri positivi, avrà ancora di fronte Iaia della Boxe Viadana in una rivincita che si annuncia molto interessante. Da tenere sotto controllo il giovane Castiglione di Luino contro Favalli della Boxe Viadana. Dieci incontri, che sicuramente infiammeranno la platea di Cuveglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.