Pro Patria a Pavia per il penultimo atto

I tigrotti scenderanno in campo al "Fortunati" domenica 27 aprile alle ore 15 per la penultima giornata di campionato

Nella giornata che decide il campionato, con la grande partita di Chiavari tra Entella e Pro Vercelli, a 180 minuti dalla fine, la gara tra Pavia e Pro Patria, assume tutt’altro significato, segno anche di una stagione che ha offerto poche emozioni e un girone di ritorno davvero scarno di apprensioni e trepidazioni. I tigrotti faranno visita ai pavesi domenica 27 aprile alle ore 15 allo stadio “Fortunati”.
 
Mister Alberto Colombo in queste due settimane dopo la vittoria contro la FeralpiSalò ha avuto modo di lavorare con la squadra quasi al completo, contando anche il rientro in gruppo di Dario Polverini, che potrebbe essere in panchina a Pavia. Per il resto la formazione dovrebbe essere confermata rispetto alle due gare precedenti con Feola in porta, Andreoni e Mignanelli sulle fasce arretrate, Spanò e De Biasi in mezzo alla difesa. A centrocampo Casiraghi e Siega saranno gli esterni con Calzi e Gabbianelli in mediana, in attacco invece spazio a Serafini e Mella.
 
Il Pavia è ultimo in classifica con 20 punti e in queste due giornate finali spera quanto meno di non rimanere fanalino di coda. Anche il tecnico pavese Patrizio Bensi dovrebbe confermare l’undici che ha fermato sul 2-2 la Reggiana nell’ultima uscita, con Dia Pape che ha recuperato dai problemi muscolari e come per Polverini nella Pro, potrebbe trovare spazio anche Carotti negli azzurri.
 
Pavia – Pro Patria (probabili formazioni):
Pavia (4-3-3): Guerci; Allegra, Zanini, Arrigoni, D’Orsi; Reato, Carraro, Spinelli; Speziale, Manzoni, Dia Pape. All.: Bensi.
Pro Patria (4-4-2): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Casiraghi, Calzi, Gabbianelli, Siega; Mella, Serafini. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Luciano di Lamezia Terme (Scarpa e Gnarra). 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.